Potevamo mai mancare all’appuntamento dell’anno dedicato al mondo del vino? Ovviamente no.
A farci da apripista e supporter per la nostra prima volta al Vinitaly, in questa edizione 2018, sarà un partner d’eccellenza: il Movimento Turismo del Vino.

Sempre attento alle nuove realtà che vogliono promuovere un territorio così ricco e diversificato quale è quello vitivinicolo italiano, il Movimento ha deciso qualche mese fa di appoggiare il nostro progetto e di iniziare una lunga e proficua collaborazione.

Eventi come Cantine aperte e Calici di stelle, che ogni anno attirano un numero sempre crescente di visitatori, tra neofiti e veterani delle degustazioni enologiche, verranno presto veicolate anche sul nostro portale, tramite il quale gli utenti potranno prenotare e acquistare una o più di queste esperienze in vigna.

Per saperne di più, da domenica 15 a mercoledì 18 aprile, ci trovate al Veronafiere (viale del Lavoro, 8), presso il Padiglione 10 (A2), in uno spazio condiviso con i partner del Movimento Turismo del Vino e alcune delle cantine ad esso associate.

Presso il nostro stand troverete anche una cartolina con un codice sconto del 10% sull’acquisto del primo tour, utilizzabile fino al 31 luglio 2018.

Cos’è Wineplan?

Wineplan è un’impresa che cresce ogni giorno di più.

Per chi non lo sapesse, è un’opportunità in più per le oltre 100 cantine italiane già presenti sul nostro portale, che possono avere visibilità gratuita e vendere agli enoappassionati di tutto il mondo i propri tour enogastronomici.

È uno strumento online, semplice e utile, per poter acquistare un tour in cantina, sorseggiare i vini dell’azienda presso cui si svolge la visita, degustare i prodotti tipici del territorio e, perché no, trascorrere una notte speciale tra i vigneti.

Se quest’anno vi trovate al Vinitaly, quindi, non dimenticate di venirci a trovare presso il nostro corner.

Vi forniremo tutte le informazioni di cui avrete bisogno e, magari, qualche anticipazione sui progetti futuri.

Vi aspettiamo!