Dall’8 al 16 settembre 2018, torna il Salone del Camper di Parma che, quest’anno, giunge alla sua nona edizione. Anche Wineplan sarà presente all’evento, presso il Padiglione 02 – Stand K 055.

Il salone

Il Salone del camper di Fiere di Parma ospiterà 160 espositori in 140 mila metri quadrati di superficie espositiva, configurandosi come il secondo salone d’Europa. Si tratta dunque di un importantissimo luogo di incontro tra le più importanti aziende del settore e gli appassionati del Turismo in Libertà.

Insieme al meglio in fatto di veicoli ricreazionali, componenti, accessori e allestimenti, il Salone del Camper di Parma rappresenta una meta d’eccezione per i moderni viaggiatori. I trend sul turismo, infatti, mostrano sempre di più viaggiatori orientati non solo alla destinazione da raggiungere, ma soprattutto al desiderio di vivere un’esperienza. Attraverso luoghi inconsueti, i turisti vanno alla scoperta della natura, dell’arte, della cultura e dell’enogastronomia del territorio.

Il tutto è perfettamente sintetizzato dal claim dell’evento: “Vai dove ti porta il cuore”. Ed è proprio per rispondere a queste esigenze che verrà riproposta la sezione “Percorsi e Mete”, dove l’esperienza del viaggio è legata a doppio filo alla valorizzazione del territorio.

Wineplan al Salone del Camper di Parma

Wineplan partecipa al Salone del Camper di Parma per presentare ai Turisti in Libertà le oltre 300 esperienze in cantina proposte dalle 130 aziende italiane affiliate al portale.

Ci vediamo quindi al Padiglione 02 – Stand K 055. Risponderemo a tutte le vostre domande e vi daremo una cartolina con un codice sconto del 10% sull’acquisto del vostro primo tour!