Torna il SummerWine 2017, l’evento organizzato dalle Donne del Vino Puglia. Per la terza edizione di questo format itinerante, è stata scelta la Tenuta Monacelli, a Lecce.

Il programma

Una masseria tipica, eccellenze gastronomiche, 23 etichette di vino pugliese, un cooking show, una cena in un uliveto centenario, la musica della tradizione e non solo. Martedì 22 agosto, a partire dalle ore 20:30, l’atteso appuntamento estivo con il SummerWine 2017 vi offrirà questo e molto altro.
 
Una cena a numero limitato con le diverse proposte gourmet delle ristoratrici e i vini – bollicine, bianchi, rosati e rossi – delle produttrici socie della delegazione pugliese. Per questa serata d’eccezione sommelier e ospiti saranno insieme protagonisti, uniti in un viaggio sensoriale emozionante che difficilmente lascerà indifferenti.
 
Il menù della cena è visualizzabile qui.

Per partecipare

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il numero 0832382037 oppure scrivendo a info@tenutamonacelli.com o puglia@ledonnedelvino.com. Il costo della serata è di 50,00 € a persona.
 
Per informazioni e prevendite, potete chiamare il 3398013872 (Debora Giannone).