Domenica 11 e lunedì 12 marzo 2018, torna Raw Wine a Londra, la popolare fiera internazionale del vino naturale, giunta alla sua 13^ edizione, che ospiterà oltre 150 grandi talenti vitivinicoli provenienti da tutto il mondo.

Raw Wine conta una delle più entusiasmanti esposizioni che riunisce in una due-giorni di eventi i migliori artigiani del vino naturale, biologico e biodinamico. I loro prodotti sono puri, rispettosi del pianeta, possibilmente molto più sani e, senza alcun dubbio, deliziosi. Sono espressione autentica del territorio di provenienza.

Aziende come Barraco o Casa di Baal, che saranno presenti all’evento, sposano perfettamente questa filosofia produttiva e la portano orgogliosamente avanti giorno dopo giorno.

Gusto e trasparenza

La manifestazione vuole difendere la trasparenza nella produzione dei vini. In un mondo ideale, qualsiasi additivo chimico utilizzato dovrebbe essere comunicato ai propri clienti, sì da renderli pienamente consapevoli di ciò che stanno per bere. Per questo motivo, gli additivi presenti nei prodotti in esposizione saranno comunicati sia sul sito che sul catalogo della fiera.

Bontà, quindi, ma anche informazione sono i capisaldi di Raw Wine, che si erge a paladino di questa battaglia per il consumo consapevole.

Dove e quando

La fiera è aperta ad appassionati, stampa e operatori di settore, e si terrà agli Store Studios – 180 The Strand (London WC2R 1EA) – dalle 10:00 alle 18:00.

I biglietti giornalieri sono acquistabili anche online a questo link.

Non mancheranno zone food, anch’esse dedicate a prodotti di alta qualità portati da aziende attentamente selezionate.